Ebay mi ha spedito in regalo un bellissimo tappetino Gratis

Posted on ottobre 26, 2007. Filed under: Arte, Buone notizie, Curiosità, Ebay | Tag:, , , , |

Stasera sono tornato a casa ed ho trovato una busta da parte di Ebay.

La prima cosa che ho pensato è stato proprio ad un omaggio, ma pensavo ci fosse una lettera o qualche sorta di buono sconto, da usare su Ebay.

Invece apro la busta e mi esce un bel tappetino per Mouse, ho davvero apprezzato, grazie Ebay 🙂

E pensare che da quando lavoro avrò versato qualcosa come 60.000€ di contributi e tasse e ne lo Stato ne il mio Comune mi hanno mai dato qualcosa, nemmeno un servizio…..vabbè per stavolta voglio non pensarci 😉

Image Hosted by PicturePush

Your ImageYour ImageYour Image
Your ImageYour ImageYour Image (Clicca sulle miniature per ingrandire l’immagine)


 Clicca qui!

Make a Comment

Rispondi

4 Risposte to “Ebay mi ha spedito in regalo un bellissimo tappetino Gratis”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

mha a che titolo hai ricevuto questo regalo?

credo mi abbiano sorteggiato in qualche modo,perchè non ho nessun requisito particolare su Ebay

Beh, dai, meglio di niente no?
Ciao

beh io direi fantastico!!! altrochè 😉


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

