Apple Iphone 8 GB in ORO 24 carati…..ormai è follia ! ! !

Posted on ottobre 10, 2007. Filed under: Curiosità, Generale, Hardware, Hitech, Internet, mp3, MP3 Players, Musica, Novità, Usb | Tag:, , , , , , |

 

Ecco vi mostriamo in anteprima il primo Apple Iphone 8 GB in oro 24 carati.

E ricoperto in oro lungo tutta la superfice laterale e per 3/4 della parte di dietro.

L’Iphone d’oro sarà disponibile da metà Ottobre ad un prezzo che per adesso è sconosciuto…menomale sai che botta 😀

24ct full gold Apple iphone 8gb

Make a Comment

Rispondi

10 Risposte to “Apple Iphone 8 GB in ORO 24 carati…..ormai è follia ! ! !”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

è una minkiatonixximissima colossale…………
è una kagata e uno spreco di soldi col botto
è inutile
nn serve a ness…
il cell si usa sl x telephonare nn per fare minkiate o x spendere soldi inutilmente
io ho un cell LG molto bello e sofisticato ma mi è cost 83 £ sl xk era in offerta perk se no 259 £ di cell nn me lo sarei comp mai e poi mai. l’iPhone cn 24 carati d’oro è ancora di più cazzata x spendere soldi……….
E…SE POI TE LO RUBANO?????
EEEE??….TE LO DICO SUBITO HAI APPIZZATO 2000 £ DI CELL
quindi è una enorme porkata per spendere soldi… qmc bella photo.

nn è una kagata è bellisimo costa piu di te

MA DOVE VOGLIAMO ARRIVARE?! MA 1 KE SE NE FA DI UN CELLULARE D’ORO? NESSUNO DI CLASSE MEDIA SE LO PUO’ PERMETTERE!! SOLO I RIKKONI!!! VERO O NO??!!

certo che solo i ricchi se lo possono permettere..
non capisco perchè io che mi posso permettere un macbook pro, un iphone e un cayenne devo essere obbligato da uno della classe media a usare ubuntu, un cellulare base e una panda!

io sto tenndo i soldi per comprarlo ma nn quello oro mi basta anche nero o bianco anche da 3gb

eh no! adesso non basta piu’..ora voglio vederne uno placcato PLATINO!

che che che che che belllllllllllo

io ne ho 2 mio zio è uno stra riccone!!!!!

Thanks for a marvelous posting! I seriously enjoyed
reading it, you may be a great author. I will make certain to bookmark your blog and will come back down the
road. I want to encourage you to ultimately continue your great writing, have a nice day!


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

