Vuoi andare a mare?Accomodati per il parcheggio sono 8 Euro grazie!

Posted on luglio 17, 2007. Filed under: Attualità, Generale, Internet, Istituzioni, Italia, MalagutiMania |

Image Hosted by PicturePush - Photo and Video Sharing

Ragazzi io credo che non ci sia molto da aggiungere, ormai il sistema è allo sbando se per parcheggiare la macchina devo pagare 8€!!

E’ talmente la rabbia che le parole non servono, e il sentimento diviene uno solo “Lo Schifo”.

Ovviamente io non ho pagato questi 8€ (avrei preferito tornare a casa), ma l’ho trovato in auto di un mio amico e l’ho preso per mostrarvelo.

A questo punto chi offre di più? Avete pagato ancora di più degli 8€ che chiede il Comune di Gaeta(manco fosse un’isola della Grecia o Capri)?  

Segnalatecelo per email malagutimania@gmail.com oppure rispondete qui sul Blog

Make a Comment

Rispondi

Una Risposta to “Vuoi andare a mare?Accomodati per il parcheggio sono 8 Euro grazie!”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Se per una giornata in un posto di mare come Gaeta pretendi che il parcheggio sia gratuito forse sei tu che vivi su un isola e sogni ancora ad occhi aperti. Prova ad andare a Capri e chiedi una bottiglietta d’acqua naturale e vedi quanto ti sparano.
Facci sapere


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

