Kymco Xciting 500 R – Scooter sport ma al giusto prezzo

Posted on luglio 4, 2007. Filed under: Generale, MalagutiMania, Moto, Motori, Novità, Scooter |

Your ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour Image

La versione racing del Kymco Xciting 500i è aggressiva e accattivante: grafica inedita,  cura nei dettagli e un motore brillante a iniezione elettronica Keihin.Un  maxi scooter accattivante e dal forte appeal: è la versione racing del Kymco Xciting 500i, il 500R.  La grafica è inedita e il nuovo cupolino fumé protegge la strumentazione costituita da tre elementi circolari con un nuovo sfondo bianco: al centro il tachimetro e il contachilometri digitale e l’orologio digitale, il contagiri e un terzo elemento che contiene l’indicatore della benzina e quello della temperatura dell’acqua.

La capacità del vano sottosella, con luce di cortesia, è di 10 kg e prevede una presa da 12 V per ricaricare il cellulare, un piccolo alloggio sempre per il cellulare e due ganci portacasco.

La sella è stata ridisegnata e abbassata per consentire un maggior controllo dello scooter. L’X500R è agile e maneggevole grazie anche all’ottima ciclistica: davanti la forcella idraulica, telescopica a doppia piastra da 40 mm, rende l’avantreno sicuro e preciso nell’impostare le curve mentre al retrotreno il monobraccio oscillante e la coppia di ammortizzatori regolabili nel precario assicurano comfort anche nella guida in due e nei veloci tratti autostradali. Generose le dimensioni degli pneumatici (davanti 120/70-15 e dietro 150/70-14).

L’Xciting 500R adotta ora un sistema di frenata separata: con la leva destra si agisce su entrambi i freni a disco anteriori per le frenate più decise mentre con la leva sinistra si aziona un solo disco posteriore quando si incontrano fondi sdrucciolevoli.

Il motore monocilindrico da 28,34 cavalli e 498 cc di cilindrata Euro 3 è equipaggiato con uno dei più moderni sistemi di iniezione elettronica Keihin con sonda lambda che garantisce un funzionamento regolare ed efficiente con una erogazione potente e lineare. Il corpo farfallato integra i sensori che testano temperatura e pressione dell’aria: la  ECU per il controllo elettronico ottimizza le prestazioni e riduce gli sprechi ottenendo un risparmio di carburante nell’ordine del 15-20 per cento.

Tanti gli accessori per personalizzare il 500R:
il parabrezza specifico (103,95 euro)
il coprigambe (89,15 euro)
il coprimani (36,65 euro)
una serie di bauletti: da 30 litri  (68,25 euro nero goffrato e  99,75 euro verniciato)
da 35 litri (88,20 e 133,35 euro)
da 45 litri (141,75 e 173,25 euro)
il sistema di allarme completo (198,45)
lo schienalino per bauletto (31,40 euro)
il lucchetto (15,75 euro)
il blocca disco (19.95 euro)

Prezzo
Il Kymco Xciting 500R costa 5.595 euro f.i.

Colori
L’unico disponibile è Antracite Blumone

 Con questo prezzo così concorrenziale sono cavoli amari per gli scooter di grossa cilindrata come il Malaguti Spidermax!

Fonte Cyberscooter super scheda


 Clicca qui!

Annunci

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: