Il nuovo partito di Beppe Grillo potrà essere una valida alternativa?

Posted on giugno 28, 2007. Filed under: Attualità, Buone notizie, Cultura, Generale, Internet, Ironia, Italia, MalagutiMania, News in Italia, Novità, Società, Video |

Lo ha definito una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come vendetta, per fare appello e ottenere libertà di voto e informazione in Italia: Beppe Grillo, ancora una volta provocatorio, propone infatti per il prossimo 8 settembre il Vaffa….Day.

Il comico genovese, in visita ieri al Parlamento europeo, ha raccontato di stare organizzando una manifestazione in ogni città d’Italia, come spiega sul suo blog http://www.beppegrillo.it, su cui aveva nei giorni scorsi annunciato l’iniziativa.

E al parlamento Ue ha raccontato che il “Parlamento italiano contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme”.

Ha poi sparato a zero sulla legge elettorale, spiegando che due anni fa “è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di dodici persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore”.

Quindi ha deciso di fare “appello per restituire la libertà di voto e di informazione all’Italia. L’8 settembre organizzerò in ogni città d’Italia una manifestazione, l’ho chiamata Vaffa…. day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta”.

“Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese”.

La mie domande sono le seguenti :

“Sarà un tipo serio stò Beppe Grillo?”

“Fà sul serio?Si impegnerà davvero o finirà a breve?”

“Però se è vero che quest’Italia è ridicola, forse allora può essere guidata da un comico!” 😀


 

Annunci

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

4 Risposte to “Il nuovo partito di Beppe Grillo potrà essere una valida alternativa?”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Personalmente non condivido le sue idee al 100%, ma diciamo al 95%, che mi basta per stimarlo sia nelle azioni che nei metodi.

Preciso che quest’Italia è guidata da pagliacci che ci trattano come dei cog**oni, per cui un comico che però conosce il vero stato delle cose è il minore dei mali, anzi…

Le sue idee sono molto condivisibili. La politica di oggi fa schifo, e il nostro portale vuole fare conoscere ai cittadini ciò che la politica fa o non fa per loro.

http://www.politicaoggi.it

io lo voterei anche a Beppe Grillo solo che da qualche tempo ho deviso che il mio voto ha un valore economico e se qualcuno lo vuole me lo deve pagare :)….altrimenti non voto

che gli italiani fossero un popolo di sognatori questo già lo sio sapeva da tempi remoti, ma da qui a credere alle manovre e le dietrologie politiche fintamente poluliste … Grillo scompare per decenni, poi misteriosamente riparte, coinvolge le masse con i suoi scandali annunciati, le sue “preveggenze” sulla Parmalat Telecom e altre, che a noi poveri mortali possono sembrare solo predette, genialate, ma chi è a stretto contatto con politici, imprenditori e bancari le sapeva già da tempo. Inizia così la fama rinata di Grillo, il paladino del popolo, dalla parte del consumatore, del risparmiatore, l’amico della casalinga che tuona contro le multinazionali, quasi come faceva il buon vecchio Lubrano con il suo omonico programma “mia manda Lubrano”. Ecco Grillo! l’uomo integerrimo che tutti seguono e pensano..<>. Perfortuna che c’è lui… Si, già mi sembra di vederlo…il Grillo nazionale mentree dal suo palco minaccia le multinazionali del petrolio, inneggia slogan per il V-day, contro i politici con condanne, il Grillo verde, dalla parte della natura, dell’ambiente, il Grillo pulito, lo stesso che è stato beccato a bordo del suo motoscafo a benzina, spacciandola per quella di un amico…il Grillo che ha dichiarato ad collaboratore di voler mettere un finto pannello sullo stesso per spacciarlo per un motoscafo a pannelli solari…insomma lui si sente pulito e tuona contro i politici che hanno avuto condanne dai…difatti vuole fondare un partito popolare con varie mini liste, ma come? proprio lui che è stato condannato per omicidio colposo? Bravo Grillo…questa si che è comica!adesso basta però, la pagliacciata è finita dai…torna a fare il comico.


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: