Jervolino e Bassolino sono avvertiti! Uomo avvisato mezzo salvato

Posted on giugno 15, 2007. Filed under: Ambiente, Attualità, Buone notizie, Cultura, Ecologia, Istituzioni, Italia, MalagutiMania, Napoli, News in Italia |

Dal Corriere di ieri 15/06/07

Rifiuti in Campania: aggredito Bertolaso

Ariano Irpino (Avellino): una folla attacca l’auto del commissario straordinario che è costretto a fuggire per evitare il linciaggio

 

ARIANO IRPINO (AVELLINO) – Dalle manifestazioni di piazza alle aggressioni. Centinaia di persone hanno circondato l’auto su cui si trovava il commissario straordinario per l’emergenza rifiuti in Campania, Guido Bertolaso, che da poco era giunto ad Ariano Irpino (Avellino) per incontrare in Comune il sindaco e i capigruppo consiliari. Il corteo di auto che si è fermato in piazza Plebiscito è stato bloccato dai manifestanti. Al grido di «via» «buffone» i manifestanti hanno circondato l’auto in cui si trovava Bertolaso, colpendola con calci e pugni. Ci sono stati momenti di altissima tensione ma nè i carabinieri nè la polizia che scortavano Bertolaso sono intervenuti contro i manifestanti. Bertolaso senza poter scendere dell’auto è stato costretto quindi ad andar via da Ariano scortato da auto di polizia e carabinieri. Bertolaso aveva in programma un incontro in municipio per discutere con gli amministratori e le associazioni ambientaliste la possibilità di riaprire la discarica di Difesa Grande.

Era ora!!!! Link correlati Link 1 Link 2 Link 3 Link 4 Link 5

Annunci

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

10 Risposte to “Jervolino e Bassolino sono avvertiti! Uomo avvisato mezzo salvato”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Era ora?
Il comportamento dei manifestanti si avvicina molto a quello dei terroristi o dei camorrisiti.
Ma i politici locali che avete votato e che vi governano cosa fanno?
Prendetevela con Loro

ed infatti con chi credi che c’è la stiamo prendendo???

le terre interne sono da sempre sfruttate e poste alla merce’ di Napoli e del re Bassolino che dirotta a Napoli e provincia il 90% dei finaziamenti regionali ripagando in questo modo.STACCHIAMOCI LA CAMPANIA!!!!

STACCHIAMOCI DALLA CAMPANIA!!!!!!

Stacchiamoci chi?

provincia di avellino a benevento,vogliamo creare la regione Sannio,e ci stanno ostacolando in ogni modo.

fanno bene a creare l’antico sannio!!!

La spazzatura è propedeutica alla Finanza: Bassolino Trading.

Poverino l’abbiamo trascurato.!Non se lo merita…Ma cerchiamo qui di recuperare il tempo perduto per dissertare sulla grande lenzuolata di Torino accompagnata dai suoi effetti poco speciali targati WV.

In piena emergenza politca,sanitaria e giudiziaria per i rifiuti la Regione Campania alias il suo Governatore trovano il tempo per lasciare un’impronta pesante nella vita dei posteri campani.Pesante come i debiti infattti di debiti stiamo parlando:un grosso rosso pari a 1,2 miliardi di Euro,pari solo ad una fetta dell’enorme perdenza provocata alla Regione dal dominio rinascimentale del Barone di Afragola.Non contento dell’internazionalità della fama acquisita per la Monnezza Impazzita ora vuole lasciare un’altra traccia nell’Album Mondiale”Arroganza e Faccie di Bronzo”,quasi un Guinness dei primati…Per la seconda volta affida l’emissione di un nuovo prestito obbligazionario all’ UBS di Londra ,il cui consulente si chiama Bassolino II ,baronetto di Afragola con residenza nella City londinese.E’ risaputo che il conflitto d’interessi per la nuova aristocrazia rosso-pompeiano non vale .Lui si riempe la cassa con 750.000.000 di Euro mentre altri 442.000.000 serviranno per estinguere un mutuo contratto nel 2005.Altri 750 milioni di euro che finiranno molto prima che lui vada via( se non viene cacciato o si dimette ma qui anche San Gennnaro è un poco sordo).Il meccanismo del rifinanziamento è un ottimo sistema per spostare sul lungo termine e perciò ,sulle future amministrazioni della Regione questa polpetta avvelenata composta di debito,incompetenza e clientelismo.

Adesso però vogliamo avvisare chi deve essere avvisato e vogliamo informare chi vuole essere informato sui risvolti puramente finanziari di tale operazione.

I collocatori del debito cioè la Merryl & Linch e la UBS non guadagnano le sole commissioni del servizio ma trovano le loro ampie ( la e finale va pronunciata molto larga, molto larga :ampieeeee) soddisfazioni nella gestione a mezzo SINKING FUNDS delle giacenze di garanzie ( cioè la quota procapitale ,via via accantonata ,per estinguere la cifra totale raccolta a mezzo bonds).

Avvisiamo chi deve essere avvisato :

I fratelli napoletani consulenti finanziari Maurizio e Giampaolo Pavesi,gli attuali oracoli di mercato del Riflusso Bassoliniano,sono gli stessi che hanno rifinanziato il debito dell’Acquedotto Pugliese.Le riserve di garanzie sono state gestite in un fondo che ha realizzato (si fa per dire ) una minusvalenza ,all’altro ieri ,pari a 20 milioni di Euro ( Consultare il Sole 24 ore)In questi frangenti di mercato può capitare che nel Sink Fund vengano messe attività finanziarie ad altissima volatilitàper speculazioni rapidissime e altamente remunerative per il trader ,derivati e trash bond,remunerative per il gestore ma non per il gestito.Ai Sigg.Tesorieri dell’Acquedotto è capitato di vedere in portafoglio titoli della General Motors e della Ford che come si sa sono praticamente al fallimento.

Spero che il messaggio sia stato compreso nella sua globalità.Ma si sa zio Totonno ,è ù”traseticcio”,impara subito il mestiere degli altri e si è subito proposto come la prima Regione che gestirà i Sinking Funds,tanto la materia prima( il sottostante ,finanziariamente parlando) nel suo regno abbonda …La spazzatura è praticamente inesauribile , da li a metterla nei portafogli finanziari il passo è breve.Quanto si guadagna ? Ma zio Totonno ,se permetti ,te lo dico io!

:- Anche il 100% del capitale investito,non è male vero ?

Prat
http://pratico.splinder.com

very interesting, but I don’t agree with you
Idetrorce


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: