Disservizio Wind stavolta sono -409€

Posted on maggio 9, 2007. Filed under: Italia, MalagutiMania, Telefonia, Wind |

***UPDATE*** 10/05/2007 

Ricevo tramite SMS da Wind quanto segue 

Gentile cliente, le abbiamo rimborsato gli addebiti ed il bonus dell’offerta Dati. Scusandoci per il disagio le regaliamo il costo mensile dell’opzione

 La Wind si è comportata a dovere sono stato una settimana senza poter usare la scheda, ma alla fine le scuse e la precisione, nonché il rimborso dell’opzione Dati e il rinnovo gratuito sicuramente mi hanno fatto digerire la cosa nel modo giusto. 

Wind promossa e scuse accettate 😉

————————————— 

HOME

Ragazzi è dalla settimana scorsa che non posso usare la mia sim della Wind, a causa loro!

In pratica poco dopo la mezzanotte del 3 Maggio scorso stavo usando il mio collegamento GPRS per navigare sul web quando all’improvviso si interrompe ogni tanto, per poi ricollegarsi, ma dopo circa quattro interruzzioni non sono più riuscito a collegarmi e me ne sono andato a dormire.

Il girono dopo prendo il telefonino per telefonare ed ho la prima sorprese, ” il suo credito è esaurito”!!!

Maledizione mi hanno rifatto lo scherzetto come con la Tim qualche anno fa, ho subito pensato.

Un pò mi sono arrabbiato con me stesso perchè credevo di aver superato il limite massimo dei Mega a disposizione, bruciando il mio credito residuo che era di 27€.

Poi pensando e ripensando rifletto sul fatto che non era possibile che avessi superato la quota, per diversi motivi.

1) l’opzione scadeva l’11 Maggio

2) non avevo usato molto il pc a causa dei vari ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio

3) navigo con un Gprs a 56k

Così chiamo il 155 e mi spiegano che il disservizio è dipeso dalla Wind e che coinvolge tantissime persone.

Mi collego da lavoro e sul portale delle Wind vedo che sono sotto di 409€

In questa sezione trovi il dettaglio delle informazioni dei contratti di tipo Ricaricabile a te intestati.
Se hai più di un contratto, seleziona quale vuoi visualizzare:
Credito Disponibile
 
Questo il credito disponibile sulla tua linea prepagata Wind: -409,34 Euro Il tempo a sua disposizione per utilizzare il credito telefonico scadrà il 21/04/2008
Opzione Mega No Limit: il tuo credito residuo disponibile è: 0,00 Euro
L’importo è riferito al numero di telefono 3xxxxxxxx4. E’ visualizzato in euro e arrotondato, secondo le Direttive Comunitarie, alla seconda cifra decimale dopo la virgola (esempio: 1,10).

Ti ricordiamo che qualora il tuo credito principale fosse pari a 0 non potrai utilizzare il bonus di traffico gratuito, in questo caso sarà necessario effettuare una ricarica.

E’ passata una settimana ed il 155 mi risponde che il problema non si è ancora risolto e non hanno una previsione di quando si risolverà la questione.

Adesso le domande sono le seguenti :

1) possibile che capitino sempre disguidi con questi gestori?

2) mi ridaranno il credito residuo esatto?

3) è previsto un rimborso?

4) a quanti di Voi è capitato?

 Morale della favola, per adesso ho dovuto rifare la connessione con la Tim pur di avere internet, altri 20€ ! 😐


Clicca qui!

Make a Comment

Rispondi

2 Risposte to “Disservizio Wind stavolta sono -409€”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Premetto che anch’io navigo su internet in connessione gprs con wind.
Il mio abbonamento però a differerza del tuo è un libero-mobile-no limit. In poche parole è quell’opzione fantastica che per 19 euro al mese mi permette di navigare su internet col telefonino tutto il tempo che mi pare. Quindi non ho un tetto di mega. Però anch’io da qualche settimana noto che la connessione si disconnette con una frequenza allucinante…. Misteri

per adesso niente, anche oggi la wind non mi ha ne contattato ed il mio credito è sempre sotto Zeroooooooo


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

