Scooter Stories

Posted on maggio 7, 2007. Filed under: Attualità, Comico, Ironia, MalagutiMania, Motori, Scooter |

C’è chi piega come Valentino, chi stacca come Stoner e chi cade come Biagi. Io cado come Stoner, piego come Biagi e cado come Valentino. In poche parole, ogni volta che salgo su due ruote faccio ridere. Io volevo la copertina della Tucano, non so se ce l’avete presente,  ma siccome non potevo permettermela, ho chiesto a mia madre di farmene una a maglia.  Mi ha fatto un paragambe che sembro mia nonna sulla sedia a rotelle.  Possiedo uno spidermax gt 500. Quello che mi tira più il culo è che non sono buono neanche a pronunciare il nome per intero. Ma se mi compravo il timacs, non facevo prima? Quando ho scelto lo scooter, mi sono presentato dal concessionario con una balla da 6 bottiglie d’acqua ed una pizza. Lui mi ha chiesto che cilindrata avessi in mente, io gli ho detto una buona a contenere l’acqua e due cartoni delle pizze. La vita di noi scuteristi della malaguti è davvero dura.  I motociclisti ci schifano perchè non siamo motociclisti. Gli scuteristi ci schifano perchè guidiamo delle utilitarie. Io però almeno non sono costretto ad imparare a memoria come si scrive Kawasaki. Poichè oggi se non scrivi su un blog non sei nessuno, ho cortesemente chiesto a tutti quelli che mi conoscevano se potevano mettermi a disposizione il loro blog. Hanno risposto una coppia di miei amici scambisti ed un simpatico signore finlandese che gestisce un blog sulla pesca del merluzzo. Poi colui il quale gestisce questo spazio mi ha detto “Sbizzarrisciti pure”. Ed eccomi qui. Da oggi on line  SCOOTERSTORIES le avventure del piccolo bistekka, scooterista metropolitano!!!

Make a Comment

Rispondi

3 Risposte to “Scooter Stories”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Fantastico!!! Tmacs ahhahaha..sei troppo forte..spero di leggerne tante di Scuuters Stories 🙂

Hahahahah, grande Bistekkone!!!
A quando la prossima? 😉

mi interessa il blog dei tuoi amici scambisti, mi puoi dare l’indirizzo?… ahahahah


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

