Recensione Nikon Coolpix S200 [Video+Foto]

Posted on maggio 2, 2007. Filed under: MalagutiMania, Nikon, Novità, Utilità |

Dopo la favolosa Nikon S1, stavo cercando una nuova macchinetta fotografica con le stesse caratteristiche principali della S1 e cioè, compattezza, semplicità d’uso e che facesse ottime foto.

In verità stavo aspettando che uscisse la Nikon Coolpix S50, solo che ancora non è in commercio e comunque costerà circa 150€ in più della Nikon Coolpix S200.

Così mi sono detto perchè non provare la S200?Quando poi mi si è presentata l’occasione di comprarla prima che uscisse in commercio e pagarla 200€, in quanto non ha garanzia Nital ma Europa, allora l’ho presa.

Non mi dilungherò tantissimo sulla descrizione della macchinetta, perchè credo che il video dica tutto e non lasci dubbi a chi stava cercando notizie in rete su questa macchinetta.

Le principali caratteristiche di questa Nikon S200 sono la manegevolezza e la pulizia del Layout, ovvero intendo che l’uso della Digitale diviene immediato ed è molto intuitivo.

Riuscirete ad ausare la macchinetta in soli 5 minuti, quasi al massimo delle sue funzioni.

Finatel: Prestiti a Dipendenti

L’utilizzo ideale di questa macchinetta e quello per cui sono create le Coolpix ovvero il quotidiano.

Pronte ad essere tirate fuori dalla tasca e a scattare la foto.

Le novità più interessanti sono :

la funzione VR che riduce le vibrazioni durante lo scatto della foto

la funzione ritratto One-Touch

la modalità foto 16:9

la funzione calendario, che mostra le miniature delle foto da noi scattate, in corrispondenza del giorno e del mese in cui sono state fatte

Manca invece la luce AF che serve per inquadrare i soggetti delle foto al buio, ma cè invece quella per le foto con in timer.

Ecco il Video della Nikon Coolpix S200, comparata anche alla Nikon Coolpisx S1

Recensione Nikon S200_MalagutiMania (clicca sulla miniatura per vedere il video)

E adesso un po di foto, cliccate sulle miniature per ingrandirle 🙂

Your ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour ImageYour Image

Cliccando qui potete scaricare il Manuale D’uso e la Guida Rapida in italiano


Clicca qui!

Make a Comment

Rispondi

15 Risposte to “Recensione Nikon Coolpix S200 [Video+Foto]”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

raga ci sono problemi con il video, scusate ma rimedierò quanto prima

Posso averla anche io quella email?
Ho scaricato il manuale e mi chiede un codice
potrei averlo?

Grazie ciao!

ok spedita, mi raccomando torna a leggerci

Ho comperato la fotocamera, però
il manuale in italiano è in parte
scritto in cirillico.Potrei avere il
codice per leggere il manuale.
Ti ringrazio molto.Ciao

Veramente utile il video!!! Ho scoperto come si apre e chiude una scatola e soprattutto ho capito che fare delle riprese in una stanza buia con di fronte una finestra spalantaca aiuta a non vedere un picchio!!!

Ste l’importante è che tu abbia capito qualcosa 😀

recensione veramente ben fatta…potrei avere anche io la password per aprire il manuale? GRAZIE!!

Ciao a tutti, potrei avere anch’io il codice per aprire il manuale? grazie
Barbara

Salve ragazzi, posso avere anch’io per favore
passw per aprire il file del manuale in
italiano ? Grazie 1000 a chi mi aiuta.

Tony non hai inserito la tua mail in modo corretto

E’ possibile avere la passw.. per il manuale nikon…. grazie in anticipo ne ho veramente bisogno….e’ un regalo..

Ciao posso avere anch’io il codice per aprire il manuale? grazieeee

Potrei avere anch’io la pass per aprire il manuale??
Grazie


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

