La Tim torna alla carica sulle vecchie tariffe

Posted on aprile 23, 2007. Filed under: Generale, Ironia, Italia, Telefonia, Tim |

Ragazzi, stamane mi ha contattato la Tim per propormi di cambiare tariffa.

Io ho ancora la vecchia tariffa Rossa, la mia scheda ha 11 anni 🙂 e in mattinata mi ha contattato un tipo, con una voce molto effemminata, dicendo che chiamava da parte della Tim, dalla sede di Roma, che la Tim aveva intenzione di premiarmi in quanto risulto essere un utente Gold uno dei migliori e bla bla bla bla…

Io sono in realtà un utente storico della Tim, dal 1995-96, ma a me la Tim non ha mai regalato nulla, l’unica cosa che stà cercando di fare è togliermi questa benedetta tariffa rossa, che ormai terremo solo in poche centinaia in Italia.

Comunque la proposta/offerta è stata : La tariffa Tim Club + 5,16€ al mese di bonus per due anni.

 Sapete cosa gli ho risposto?

Gli ho detto che per un’offerta così misera e ridicola preferivo cambiare gestore, uno qualunque mi avrebbe dato di più.

A quel punto quel frociazzo maledetto mi ha attaccato il telefono in faccia, quindi la seguente immagine è tutta per lui 😉

Make a Comment

Rispondi

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

