Problemi di un’azienda italiana

Posted on novembre 21, 2006. Filed under: Curiosità, Italia |

Siamo abbonati ad una mailing list di un’azienda Romana che vende prodotti e servizi informatici, che da un pò non si faceva più viva o meglio non ci arrivava la mail con le loro offerte o le loro promozioni.

L’ultima che ci è arrivata merita secondo me di essere pubblicata, perchè fà comprendere quanto davvero sia difficile il portare avanti una società e poi perchè la reputiamo molto sincera ed è un buon esempio del rapporto da intrattenere con i clienti, perchè avrebbero potuto anche evitare di dare queste informazioni, invece così li apprezziamo di più.

Carissimi Clienti,

Siamo lietissimi (e stiamo trattenendo la gioia) di comunicarVi che da oggi siamo finalmente e nuovamente online. Vorremmo sottolineare che per questi 26 giorni di mancata connettività dobbiamo “ringraziare” un Piano Regolatore che ci ha invitato a spostare la nostra attività da una zona centrale sempre più caotica, in una zona all’interno della Tiburtina Valley, 2° Polo Tecnologico in Italia, Incubatore Tecnologico, in una strada che fa parte delle Aree di Riqualificazione delle Periferie Romane in ambito Comunità Europea, posta a soli 500 metri dal grande Raccordo Anulare tra le Autostrade A1 per Milano e l’Autostrada A24 per l’Aquila.Un trasloco di attività preparato con cura, e sul quale sono stati attivati contratti con i gestori di servizi (Telefonia, Connettività ed Energia Elettrica), sin dal maggio 2006.

In questo nuovo quartiere costruito più di 10 anni orsono, la rete telefonica, in fibra ottica, consente solo la disponibilità di poche linee RTG ed in via eccezionale di 3 linee ISDN. La fibra c’è, ma manca il Rame e le schede per far funzionare la connettività in centrale. Telecom dopo vari tentativi ha dato forfait e non è in grado di fornirci alcuna connettività sia essa CDN, CVP, HDLS, ADSL, ecc. L’Azienda gestore dell’Ultimo miglio, ci ha proposto come sola alternativa una fantastica connessione a 56K con modem. Ed è quella con cui siamo stati costretti a lavorare in questi 26 giorni.  E tutti gli altri gestori di connettività su cavo nonostante i vari contratti firmati per servizi di telefonia e collegamenti ad alta ed altissima velocità ci hanno notificato dopo i canonici 30-60 gg la loro incapacità di connettere la nostra nuova Sede.
Per fortuna oggi, grazie ad un nostro Cliente OKCOM che è provider, siamo riusciti ad assicurare via Wireless  e Ponti Radio, questa connettività sulla quale ci leggete.  

Resta il problema dell’Energia elettrica, oggi solo 3 miseri KW nonostante le nostre richieste di 15KW, ma non disperiamo, prossimamente, permessi concessi dal comune di Roma all’Acea, entro i prossimi 60gg. dovremmo avere la luce e il riscaldamento!

Comunque eccoci di nuovo qua per servirvi ed aiutarvi nelle scelte tecnologiche più avanzate. In linea, dalla Tiburtina Valley, 2° Polo Tecnologico in Italia, Incubatore Tecnologico…… tecnologicamente arretrato, ma con l’Offerta tecnologica più avanzata, come nostra abitudine e filosofia. 

Grazie della pazienza !

Cartucce on-line a prezzi bassissimi !!!

Annunci

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: