L’anello del signore

Posted on ottobre 3, 2006. Filed under: Scienza, Tempo libero |


Al posto dei caratteri elfici c’è materiale elettrico

Avete con voi gadget elettronici di tutti i tipi, per motivi di connessione, di perfetta integrazione tra ufficio, casa, cellulare, GPS, colleghi, Capo, quant’altro; ma soprattutto avete con voi formidabili apparati di memorizzazione e di schedulazione delle attività per sopperire alla mancanza di memoria, quella dimenticanza macroscopica del tutto che vi affligge e che vi uccide, che vi fa soffrire per l’enorme difficoltà che avete nel ricordare dati banali e molteplici, ma seminali. Come quelli relativi ad anniversari, compleanni, a quella serie micidiale di eventi ricorrenti a cui lei, la vostra fidanzata/moglie/compagna/complice o quello che volete voi, è particolarmente affezionata; voi, semplicemente, dimenticate sistematicamente la data del vostro matrimonio, ma lei no. E così s’arrabbia terribilmente, e voi non sapete balbettare altro che improbabili scuse (la tintoria non mi ha ridato il tight, c’era il funerale di mia mamma, non è stata colpa mia…).

La soluzione è qui, sotto i vostri occhi: Remember Ring, un anello che a una certa data astronomica si scalda attorno al vostro dito fino a 50 gradi centigradi, ogni ora del giorno incriminato, spingendovi così a ricordare il perché di tanto dolore; scrivete una mail al produttore e lui vi dirà quanto Rember Ring vi costerà, chiedendovi contemporaneamente a quale data siete affezionati. Il resto sarà rose e fiori.

fonte http://www.fantascienza.com

Annunci

Make a Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Una Risposta to “L’anello del signore”

RSS Feed for MalagutiMania–>%Blog”!?@# quando Google non basta! Comments RSS Feed

Terribile, non solo ci si deve ricordare del compleanno della ragazza, che già vuol dire fargli il regalo, ma si soffre pure di dolore fisico,mamma mia!!!

😉


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: